Gli uomini over 50 più belli del mondo: uomini che piacciono, che seducono tra i nuovi ed i vecchi canoni di bellezza.
Esistono ancora i sex symbol di una volta? Forse si, forse no! Certo è che gli uomini over 50 hanno sempre il loro fascino. Più che di sex symbol qui parliamo di persone con caratteristiche ben precise: belli, ricchi, popolari e attraenti! Uomini desiderabili ma inarrivabili !
Il concetto di sex symbol non è del tutto tramontato, ma è nettamente cambiato a causa dei gusti, delle opinioni e delle abitudini dei nuovi utenti dei social network.
I modelli di uomo che piacciono sono essenzialmente riconducibili a tre personaggi ben definiti:
- Brad Pitt (ovviamente): che siano ragazzine o donne mature, Brad Pitt è sempre Brad Pitt, forte, maturo e super sexy;
- Bradley Cooper: introverso ed affidabile ma tremendamente affascinante;
- Michael Fassbender: sexy ma intellettuale!
Quali sono gli uomini più belli ed affascinanti in assoluto?
Classifica degli uomini over 50 più belli:
- George Clooney: uno degli attori più desiderati di Hollywood nonostante abbia più di 50 anni, si mantiene decisamente in forma, e ancora oggi fa girare la testa a tutto il pubblico femminile;
- Patrick Dempsey: il perfetto caso di chi all’età di 50 anni è ancora più bello di quando ne aveva venti! Dopo aver fatto innamorare tutte le fan nel ruolo del Dottor Shepherd in Grey’s Anatomy, continua a far parlare di se per via della sua oggettiva bellezza.

- Brad Pitt: a 52 anni è ancora l’attore più sexy del mondo, il primato è suo da quando ne aveva 20 e chi glielo toglie più! Il divo americano resta ancora uno dei sogni proibiti di tutte le donne.
- Hugh Grant: anche lui 52 anni ma con lo sguardo di un ragazzino. Nonostante abbia dichiarato di soffrire di una crisi di mezza età, il suo corpo mostra tutt’altro che crisi! È ancora uno degli uomini over 50 più belli del mondo!
- Johnny Depp: ha compiuto 50 anni all’inizio dell’estate ed è ancora il Pirata sexy per eccellenza!